“Ghostbusters”: nel remake anche Ernie Hudson

La fonte è il The Hollywood Reporter, che ha dato un'anticipazione capace di rallegrare tutti i fan dei quattro fantastici “Ghostbusters”: nel remake di Paul Feig sarà presente anche Ernie Hudson. (Ecodelcinema)

Ne parlano anche altri media

Dopo Dan Aykroyd e Bill Murray anche Ernie Hudson si è presentato sul set del reboot al femminile di Ghostbusters ed apparirà dunque in un cameo. (Stay Nerd)

Nel frattempo continuano le riprese di Ghostbusters. Ricordiamo che anche altri due membri dei Ghostbusters originali, ossia Bill Murray (Peter Venkman) e Dan Aykroyd (Raymond "Ray" Stantz), appariranno nel film. (Stadio24.com)

69 anni all'anagrafe, l'attore si era detto in passato ... Al momento non sappiamo quale ruolo l'attore interpreterà, ma la fonte riporta che Hudson è stato avvistato sul set ieri, ossia l'ultimo giorno di riprese del film. (Stadio24.com)

Il fiume di New York è la prima cosa che le viene in mente quando Stephen Colbert, sostituto di David Letterman al celebre Late Show , le chiede cosa vorrebbe..... (La Repubblica)

Cliccando sull'immagine di seguito è possibile vedere una valanga ... (Superga Cinema)

Ho saputo che sarà un vero e proprio reboot, e che non avrà niente a che fare con gli altri due film. I due si aggiungono ai cameo di Dan Akroyd e Bill Murray che non interpreteranno i loro ruoli originali. (Solo News)