Droga, sequestrati 43 milioni a una banda vicino a Roma

il Giornale INTERNO

Per il fisco aveva guadagnato appena 32mila euro. Una cifra a dir poco sospetta per i “segugi” della Guardia di Finanza che hanno accertato un movimento di almeno 43 milioni di euro in pochi mesi. Venti società sequestrate, beni mobili e immobili, tra cui ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Coinvolti nell'inchiesta della guardia di finanza "imprenditori legati" agli ippodromi di Firenze, Roma e Napoli.. (La Repubblica)

In un terrazzo c'erano numerosi cavi di rame. (Umbria24)

Volevano salvare il loro patrimonio dagli occhi indiscreti della giustizia, che indagava sulle loro presunte attività criminali, ma non ci sono riusciti. (Roma Daily News)

Immagine notizia (AGI) - Roma, 21 lug. - La Guardia di Finanza di Roma ha sequestrato un patrimonio pari a 43 milioni a un gruppo criminale-imprenditoriale dedito al traffico di droga e attivo ai Castelli Romani. (IL METEO.IT)

I militari del Gico del Nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza della Capitale hanno sottoposto a sequestro 20 aziende, immobil ...continua su ASCA. Agenzia di stampa ASCA ... (AlessandriaNews)

Due cittadini di nazionalità romena sono stati denunciati per ricettazione dalla Sezione di Polizia Stradale di Messina. ll valore sul mercato del rame sequestrato è di circa 10.000 euro. (Infomessina)