Palermo ragazzo disperso in mare tra le onde ricerche in corso

Molisedoc.com INTERNO

Si è tuffato in mare, ma non è più riemerso. Al lavoro polizia, sommozzatori, Capitaneria di porto, con l'aiuto di un elicottero. Il tutto è reso difficoltoso a causa delle onde alte e il mare agitato. Il ragazzo, però, durante il tuffo si è ferito ... (Molisedoc.com)

Su altri giornali

Il giovane si è gettato in acqua nonostante il mare agitato e il vento, intorno alle 15. Proseguono le ricerche del marocchino Mounir Chouaib, 18 anni, che ieri si è tuffato dalla scogliera all'altezza di "Acapulco" all'Addaura a Palermo. (Mondo TiVu)

Chouaib Mounir, diciottenne di origine marocchina, ma residente da anni a Palermo, in via Oreto, si era ... (Live Sicilia)

Proseguono le ricerche del giovane marocchino Mounir Chouaib, 18 anni, che è scomparso domenica pomeriggio dopo essersi tuffato in mare da una scogliera all'Addaura, a Palermo. (SiciliaInformazioni.com)

Disperso in mare Mounir Chouaib, diciottenne di origine marocchina, residente a Palermo nella zona di via Oreto: si trovava all'Addaura insieme agli amici, nei pressi della zona soprannominata "Acapulco". (Yellow Motori.)

Polizia, guardia costiera e sommozzatori dei vigili del fuoco ... (Palermomania.it)

Cronaca – La ragazza si trovava con il giovane quando quest'ultimo si è tuffato dalla costa dell'Addaura. Il maltempo di questi ultimi giorni e le onde alte hanno creato qualche difficoltà ai sommozzatori dei vigili del fuoco. (MeridioNews - Edizione Palermo)