Borse europee deboli

La Stampa ECONOMIA

Le principali Borse europee hanno aperto la seduta deboli. Il Dax30 di Francoforte cede lo 0,1%, il Cac40 di Parigi lo 0,3% e l'Ibex35 di Madrid lo 0,13%. Poco sopra la parità il Ftse100 di Londra (+0,05%). Safran -2,5%. Il gruppo francese specializzato nella ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Francoforte accusa la performance peggiore, nonostante questa mattina l'indice Ifo sia risultato al di sopra delle ... (Borsa Italiana)

A dare benzina ai listini è ... Milano, 22 apr. (Adnkronos/IGN)

Piazza affari archivia la brutta seduta di ieri, nella quale ha chiuso come maglia nera d'Europa e tenta il recupero già in apertura. (ForexInfo.it)

- (Adnkronos) - Viaggiano in territorio positivo le piazze finanziarie europee dopo la pubblicazione dell'indice Ifo tedesco (111,2 punti, meglio delle attese) e in attesa della parole che il governatore della Bce pronuncerà oggi da Amsterdam in ... (Adnkronos/IGN)

Avvio positivo anche per il ... A Parigi il Cac40 apre la seduta con un progresso dello 0,41% a 4.450,2 punti, mentre il Dax sale di quasi mezzo punto percentuale a 9.455 punti. (Finanzaonline.com)

(AGI) - Roma, 24 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)