Mancini, frecciata a Balotelli: “Vorrebbe essere Ibrahimovic”

Sportevai.it SPORT

MILANO - Roberto Mancini non si è risparmiato una frecciatina a Mario Balotelli, in occasione di una visita all'Università Bocconi di Milano. Il tecnico dell'Inter, che ha avuto SuperMario con sé nella sua prima esperienza in nerazzurro e poi l'ha fortemente ... (Sportevai.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roberto Mancini spiega a modo suo Balotelli e si sofferma anche sul suo ritorno all'Inter: "L'affetto che avevo ed ho per l'Inter è stato importante". (GOAL )

Mancini? Ha già dato la sua impronta". (GOAL )

Roberto Mancini, ospite all'Università Bocconi di Milano, ha svelato vari retroscena della sua vita e della sua carriera ai microfoni di SportFrame, programma sportivo di BocconiTV, televisione ufficiale dell'ateneo. (Inter-News)

In occasione delle festività, è stato pubblicato un video con le straordinarie imitazioni di Conte, Allegri, Chiellini, Tevez, Ferrero, Moratti e... (JuveNews24)

Mancini, Balotelli non ha classe di Ibra. ROMA, 18 DIC - "Balotelli vorrebbe imitare Ibrahimovic, ma Zlatan ha qualche anno in più, ha accumulato un'esperienza, una qualità, una classe e una forza che lui deve ancora acquisire". (Rai Sport)

18 dicembre 2014. Panorama · Sport · Calcio ... (Panorama)