'Ndrangheta a Lamezia: carne e pesce gratis per i rampolli dei clan

LaC news24 INTERNO

E c'era pure chi doveva essere bruciato vivo per aver osato collocare una bomba contro la casa di un Giampà. Pressioni pure sul cantiere del Palazzetto dello Sport. di Giuseppe Baglivo. mercoledì 28 giugno 2017. 13:37. Condividi. C'era chi doveva ... (LaC news24)

La notizia riportata su altri giornali

Di estorsione aggravata dalle modalità mafiose è infatti accusato Gianluca Notarianni, 24 anni, il quale avrebbe costretto il titolare del ... (LaC news24)

Gli indagati rispondono di associazione per delinquere di stampo mafioso e di numerose estorsioni e intimidazioni a carico di ... La Polizia ha condotto un'operazione antimafia a Lamezia Terme. (La Prima Pagina)

Questa volta a finire nel mirino del capo della Procura distrettuale antimafia Nicola Gratteri sono i lametini, cittadini e imprenditori, accusati di professarsi a parole contro la mafia ... (LaC news24)

C'è chi pretendeva pranzi gratis dai ristoranti, chi preferiva ritirare carne e pesce senza pagare e chi aveva preso di mira il titolare di una parruccheria per uomo a prestare in suo favore la propria opera, consistente in dieci tagli di capelli per ... (LaC news24)

LAMEZIA TERME, 28 GIUGNO - Maxi operazione antimafia della Polizia di Stato a Lamezia Terme. (InfoOggi)

Le indagini hanno portato al fermo di 9 persone accusate di essere parte della cosca "Giampà". (Corriere Quotidiano)