Latina, morto l’operaio caduto in un cantiere

Latina24ore.it INTERNO

E’ morto Giovanni Mastrodomenico, 49 anni, l’operaio caduto dal tetto di un capannone in costruzione sulla via dei Monti Lepini a Latina. L’uomo era ricoverato in gravissime condizioni da una settimana e oggi è deceduto nel reparto di Rianimazione. Sull’incidente indaga la Procura, il cantiere nel quale... (Latina24ore.it)

Su altre testate

Montecchio Precalcino, bimbo di 5 anni esce di casa nella notte - Vagava per le strade di Montecchio Precalcino, al freddo e al gelo, rischiando di morire assiderato. (Vicenzareport)

GENOVA - Indagini in corso da parte dei carabinieri per fare luce su un malore che ha colpito la scorsa notte un bimbo di due mesi in un appartamento di Genova Pegli. (Primocanale)

Redazione 28 dicembre 2014 ... Un bimbo di soli due mesi si trova ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Gaslini in prognosi riservata. (GenovaToday)

La caduta gli ha provocato la frattura di un omero. L’Eurodeputato del Pd Sergio Cofferati è ricoverato nel reparto di Ortopedia dell’Ospedale «Umberto Parini» di Aosta, a causa di una caduta su una lastra di ghiaccio a Cogne, località dove stava trascorrendo qualche giorno di riposo assieme alla famiglia. (La Stampa)

Aperto un fascicolo per lesioni colpose. Troppe contraddizioni nella ricostruzione fornita agli investigatori da parte della giovanissima coppia. (La Repubblica)

È accaduto poco dopo le 21 di ieri a due operai del Comune di Montecchio... (Vicenzareport)