Un altro suicidio per debiti Equitalia: negoziante si uccide a Bologna

Il Mattino INTERNO

BOLOGNA - Ventimila euro. Serebbe questo l'importo in calce ad una cartella di Equitalia che avrebbe scatenato la disperazione del commerciante 48enne che oggi alle 18 si è impiccato in via Duse a Bologna nel retrobottega del negozio di ricambi per ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Il ritrovamento dell'uomo, per altro avvenuto grazie alla madre, ... Si tratta del secondo suicidio soltanto nel Bolognese. (Giornale.Sm)

L'uomo, 60 anni, avrebbe tentato il suicidio lanciandosi dall'altezza dei Murazzi. Ora è in ospedale in osservazione (La Stampa)

Aveva parlato dei suoi problemi economici con alcune persone vicine. Il commerciante di elettrodomestici indebitato con Equitalia, 48 anni, ha lasciato un biglietto di scuse ai familiari. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Dall’11 maggio nei negozi, bar e ristoranti aderenti si potranno trovare prodotti scontati dal 5 al 20% nelle giornate di venerdì e... (Oggi Treviso)

Si getta nel Po, ma viene salvato dai soccorritori del 118. TORINO 8 mag (Però Torino) – Riceve una cartella di Equitalia e decide di suicidarsi. (Però Torino)

In Veneto un imprenditore con un debito di qualche migliaia di euro con una banca si è impiccato vicino a una scuola elementare. Gravato da cartelle di Equitalia anche il commerciante che si è ucciso a Bologna. (Il Fatto Quotidiano)