Scicli, minaccia di morte la moglie che si ribella: così lo ha fatto arrestare

Intelligonews INTERNO

Un marito violento, una moglie costretta per anni a subire i maltrattamenti che però ad un certo punto si ribella, trova la forza e il coraggio di denunciare l'uomo che finisce in galera. E' successo in Sicilia, a Scicli comune in provincia di Ragusa ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

Questo l’elenco degli indagati tratti in arresto:Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Un mazarese di 50 anni è stato arrestato dagli agenti della polizia di Stato con l'accusa di violenza sessuale aggravata e continuata ai danni di una bambina di nove anni e di maltrattamenti in famiglia. (Nuovo Sud)

Sono stati sorpresi mentre stavano caricando 400 kg di arance all’interno di un’autovettura, che poco prima erano stati rubati in un’azienda agricola dove si erano... I carabinieri di Cassibile hanno arrestato in flagranza di reato due siracusani. (Nuovo Sud)

L’uomo abusava della ragazzina ora quattordicenne, figlia della convivente, sua connazionale. Le indagini sono partite…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'accusa è di maltrattamenti in famiglia aggravati dalla morte della piccola.. (La Repubblica)

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Tenenza di Scicli, nel corso di uno specifico servizio di controllo del territorio volto a contrastare il fenomeno della detenzione illegale di armi da fuoco che molto spesso va ad armare la criminalità, hanno arrestato un albanese di 20 anni con l’accusa di detenzione... (RagusaTG)