Piazza Affari al test di quota 21 mila. Attesa apertura positiva

Milano Finanza ECONOMIA

Attesa una seduta ancora dominata dall'effetto positivo della Bce per le borse, con Piazza Affari che tenterà l'allungo fino a quota 21 mila, dopo aver chiuso ieri (indice Ftse Mib) a 20.756 in rialzo di oltre l'1%, in linea con Francoforte, Madrid e Parigi, ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Il titolo FCA sul Ftse Mib, al momento cede l'1,9% a 11,35 euro. Fiat Chrysler Automobiles estremamente volatile a Piazza Affari dopo l'uscita dei risultati dell'esercizio 2014. (Finanza.com Magazine)

Gli economisti si aspettano un'apertura in territorio positivo per Piazza Affari e le borse europee. Stamane chiusura in frazionale rialzo per Tokyo (+0,2%). (Milano Finanza)

9.58 Avvio di seduta in rialzo per le principali piazze europee sulla scia della chiusura positiva, ieri sera, a Wall Street dove il Dow Jones è avanzato dell’1,31%.A Piazza Affari Articolo Borse europee in rialzo,Milano a +0,45% pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Finmeccanica è la grande protagonista di questa seduta di Piazza Affari che si annuncia poco entusiasmante in virtù dell'assenza di indicazioni macroeconomiche di un certo peso. (Investire Oggi)

- Chiusura di seduta in calo per la Borsa, che continua a risentire della situazione in Grecia con la vittoria di Tsipras, in contrasto con le politiche di austerita' dell'Unione Europea. (AGI) - Milano, 28 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'indice FTSE Mib ha chiuso in calo dello 0 ... (EconomiaWeb)