Il Gussago collabora con l'Atalanta. Bomba carta e scritta: “Odio Bergamo”

Il Calcio Magazine SPORT

“Odio Bergamo“. E' la scritta che si è presentata davanti agli occhi dei carabinieri che ieri sera, dopo le 22, sono dovuti intervenire per un vero e proprio attentato mosso contro la sede del Gussago, storica società calcistica della provincia ... (Il Calcio Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Il recente gemellaggio della squadra di calcio con l'Atalanta non è proprio andato giù ad alcuni tifosi della palla tonda e la querelle è uscita dalle pagine sportive per entrare di diritto in quelle di cronaca. (Solo News)

All'origine dell'accaduto la collaborazione tecnica per le formazioni giovanili instaurata un mese fa dalla società della provincia di Brescia con il club nerazzurro. (Il Fatto Quotidiano)

Il movente dell'atto vandalico è da ricercare nella ... (Stadio24.com)

Con queste parole Roberto Perotta, presidente del Gussago Calcio, ha commentato sul Giornale di Brescia l'azione intimidatoria subita la scorsa notte dalla sede del club biacorosso dove è stata fatta scoppiare una bomba carta a firma di un anonimo ... (Stadio24.com)

BRESCIA - Una collaborazione maldigerita. È quella che ha spinto alcuni ignoti a far esplodere una bomba carta davanti alla sede del Gussago Calcio, piccola società del centro in provincia di Brescia. (Metropolis Web)

L'esposione avvenuta ieri sera a Gussago ... (Solo News)