Niente Bulgaria per Florenzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Roma Calcio SPORT

Alessandro Florenzi verrà tenuto precauzionalmente a riposo nella sfida di stasera contro la Bulgaria. Così è stato deciso da Antonio Conte. Questa sera quindi il sostituto dell'infortunato Claudio Marchisio sarà Andrea Bertolacci ex giallorosso ora in forza al ... (Roma Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo le polemiche di ieri per l'incredibile caso Marchisio l'Italia scende in campo questa sera a Sofia contro la Bulgaria in un match delicato valido per le Qualificazioni a Euro 2016. (Romagna Noi)

La nostra nazionale, reduce dal pareggio con la Croazia a novembre, è chiamata ... (Corriere Adriatico)

L'incredibile caso legato all'infortunio di Marchisio ha scosso l'Italia di Conte, impegnata questa sera a Sofia contro la Bulgaria del nuovo ct Petev (arrivato al posto dell'esonerato Penev) in una trasferta valevole per le qualificazioni a Euro 2016. (Calciomercato.com)

In attesa della data del 15 aprile, quando ci sarà la verifica sull’esercizio provvisorio del Parma, siamo andati a sondare lo stato dell’arte dei lavori in casa ducale con il vice-presidente dell’AIC, Umberto Calcagno: “Prima di Pasqua incontreremo i curatori per vedere come portare avanti […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo i 25 minuti con l'Albania arriva per Andrea ... Licari 28 marzo 2015 | 08.50 |. (ForzaRoma.info)

La Nazionale italiana si fa imbrigliare dalla Bulgaria e non riesce ad andare oltre il pari a Sofia. Anzi, è costretta ad inseguire per oltre un’ora per raggiungere un 2 a 2 che va senz’altro definito deludente. (Nuovo Sud)