Il Centro Italia torna a tremare: due forti scosse in un'ora

Gazzetta di Parma INTERNO

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita intorno alle 10.25 in centro Italia. La scossa è stata sentita nel Lazio, in Abruzzo e nelle Marche ed è stata avvertita anche a Roma. Una nuova forte scossa di terremoto è avvenuta invece alle ore 11.14 ... (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 18 gen. (askanews)

“Per il fine settimana e' attesa una nuova perturbazione che arriva dai Balcani e portera' altre abbondanti nevicate e basse temperature sulle regioni Adriatiche e al Centro-Sud, fino alla Calabria”: lo spiega all'AGI il climatologo Gianpiero Maracchi, ... (Meteo Web)

Una nuova forte scossa di Terremoto è stata avvertita alle ore 11.14. Nettamente avvertita a Roma, Rieti, nelle Marche e in generale nel Centro Italia. (Meteo Web)

La tragedia del Rigopiano e la rabbia dei social: "Salvini sciacallo"

Meteo domani 18 Gennaio 2017: altre piogge e nevicate fino a bassa quota tra Marche, Abruzzo e Molise, più stabile altrove. Meteo Domani 19 Gennaio 2017, si attenua l' intensa ondata di maltempo sull' Italia ... (Centro Meteo Italiano)

Situazione critica in Abruzzo a causa delle nevicate incessanti nelle zone interne fino a quote basso-collinari e per via delle piogge intense che stanno interessando le zone pianeggianti e costiere, dove cominciano ad esondare i corsi d'acqua (leggi qui). (InMeteo)

La visita nel Teramano del leader della Lega ha scatenato le polemiche sul web: in molti lo hanno invitato a non strumentalizzare l’emergenza e il terremoto.. (La Repubblica)