Bruxelles accoltellati due poliziotti: si teme attentato terroristico

LA RAMPA di NAPOLI ESTERI

Terrore a Bruxelles, dove dopo gli innumerevoli attacchi terroristici avvenuti in primavera e nell'estate, due poliziotti sono stati accoltellati da un uomo che li ha aggrediti nella capitale belga. L'uomo, che ha tentato di darsi alla fuga, è stato ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Su altre testate

Due poliziotti sono stati accoltellati da un uomo, nella zona di Schaerbeek, a Bruxelles. Si tratta di Hicham.D, un uomo di nazionalità ... (ReggioNotizie)

Si è ... L'uomo è scappato ma è stato fermato e arrestato qualche minuto dopo da un'altra pattuglia della polizia locale. (Rosa Rossa)

L'aggressore è Hicham D., cittadino belga 43enne, ex militare dell'esercito, già noto alla giustizia per aver avuto contatti con persone partite ... (L'Arena)

Si tratta di Hicham D., un ex militare belga, già conosciuto dalla Giustizia e citato in vecchi dossier di terrorismo. Tuttavia né durante l'attacco, né al momento dell ... (Punto Sport)

di Laura De Feudis. L'aggressore, un belga di 43 anni, ha ferito allo stomaco e al collo i due agenti. (Corriere della Sera)

Sui media ci si interroga sulla velocità con cui la procura di ... Torna l'incubo del terrorismo a Bruxelles, dove un uomo ha aggredito con un coltello due agenti di polizia. (AlgheroNewsGroup)