Bimba di 4 anni annega nel mare di Sicilia, altre tre persone morte in acqua in questo weekend

La Stampa SALUTE

È stato un weekend drammatico sulle spiagge italiane. Quattro persone hanno perso la vita negli ultimi due giorni in acqua, fra cui - oggi - una bambina di 4 anni. La piccola è annegata verso le 18 nel mare antistante la spiaggia di contrada San Teodoro, estremo versante Nord di Marsala, in Sicilia. Da quanto è stato finora ricostruito la bimba si ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Quando si pensa alla Sicilia si pensa senza dubbio al mare. (Balarm.it)

E’ stato accompagnato in macchina al Pronto Soccorso. Al suo fianco anche il critico d’arte e assessore Vittorio Sgarbi. (La Prima Pagina)

I ragazzi sono stati ricoverati all'ospedale Salesi di Ancona perché accusavano dolori addominali, accompagnati da vomito e diarrea. I genitori avevano portato i due ... (In dies)

Intanto è stata emessa ... I piccoli sono stati accompagnati al Pronto soccorso di Loreto e subito dopo trasferiti al Salesi di Ancona. (Il Resto del Carlino)

La bimba è stata…Continua a leggere → La tragedia è avvenuta nel mare antistante la spiaggia di contrada San Teodoro. (La Prima Pagina)

L’elenco delle strade monitorate dalla Polizia municipaleL'articolo Autovelox attivi Torino 18-23 agosto 2014, info e dettagli per i cittadini sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)