Nibali maglia gialla al tuor, trionfo in ricordo di Fabio Casartelli

L'Huffington Post SPORT

Tre vittorie di tappa e un primato in classifica generale che fa ben sperare per la vittoria finale non cambiano la strategia di Vincenzo Nibali. Profilo basso e pedalare, questo il leit motiv scelto dal siciliano per portare a casa la Grande Boucle. "E' ancora dura ... (L'Huffington Post)

Su altre fonti

Il primo per levarsi di ruota Valverde e Pinot, il secondo per salutare König e il redivivo Majka. Così Vincenzo Nibali ha voluto onorare al meglio la maglia gialla, perché per onorarla e difenderla non c'è modo migliore di ... (Olimpiazzurra)

Vincenzo non si ferma più e il terzo atto della maglia gialla è sul primo Hors Catégorie di Chamrousse, tappa tredici, nel giorno del centenario di Ginettaccio e del diciannovesimo anniversario dalla scomparsa di Fabio Casartelli. (Yahoo Eurosport IT)

TORINO - Ancora un successo per Vincenzo Nibali che conquista per distacco la tredicesima tappa del Tour de France e conserva la maglia gialla del leader della classifica generale, consolidando il suo primato. (Tuttosport)

- Una vittoria tutta dedicata al suo capitano Alberto Contador costretto al ritiro a causa di una caduta: e' quella che oggi ha visto il polacco Rafal Majka, del team Tinkoff-Saxo, transitare per primo e da ... (Rai Sport)

Memorabile tris di Vincenzo Nibali sulle strade di Francia. La maglia gialla è ... (Tiscali)

Il ciclista dell'Astana fa sua la 13esima tappa, la prima con arrivo sulle Alpi francesi, ... Neanche il caldo ferma Vincenzo Nibali. (euronews)