Osteopatia: un settore da regolare

HealthDesk SALUTE

Riconoscimento dell'osteopata come professione sanitaria indipendente; laurea magistrale quale percorso accademico più appropriato per la formazione degli osteopati; un iter che porti al riconoscimento dei titoli pregressi degli osteopati già praticanti o che ... (HealthDesk)

Su altri media

Un albo, un ordine e un iter formativo unico per riconoscere e regolamentare la professione dell'osteopata, svolta da quasi 6.000 professionisti in Italia ma non ancora disciplinata, con conseguenti rischi per gli utenti. (Corriere della Sera)

Da Bertrand Russel in poi, il mondo della filosofia contemporanea si è arroccato sulla proverbiale torre d'avorio con l'intento di stabilire per decreto quali siano gli esatti confini del mondo scientifico e quali metodologie empiriche ricadono nella propria sfera ... (Emerge il Futuro)

Infine un percorso chiaro che porti al riconoscimento dei titoli ... L'individuazione della laurea magistrale quale percorso accademico più appropriato per formare gli osteopati di domani. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)