Ad Ariano "I Segreti di Arlecchino" con Enrico Bonavera

Il più grande evento teatrale arianese del 2016: Enrico Bonavera ad Ariano Irpino per la Stagione Teatrale "Sono Tutti a Teatro" con lo spettacolo "I Segreti di Arlecchino", sabato 3 dicembre 2016 ore 20:30, Auditorium Comunale di Ariano. “I SEGRETI DI ARLECCHINO” dopo dodici anni di vita, è diventato ormai... (Città di Ariano . IT)

Ne parlano anche altre fonti

Si chiude dopo otto anni lo scontro con Libra dei quotidiani di Caserta. (La Repubblica)

Cinque pazzi attori improvvisatori ed un maestro musicista vestiranno i panni di […] (La Voce del Popolo )

La Fondazione Cassa di risparmio di Perugia ha stanziato circa 300 mila euro per l’acquisto di quattro macchinari di ultima generazione che saranno collocati presso... (Umbria24)

Saviano: "Perseguitato per plagio: ho vinto la mia battaglia"

Con un post pubblicato ieri su Facebook, lo scrittore Roberto Saviano è tornato sul processo che lo ha visto accusato per plagio ai danni di LIBRA Editrice. Il 15 giugno 2015 abbiamo appreso con una sentenza della Corte di Cassazione che il plagio c’è stato: “Il raffronto del brano di “Gomorra” con l’articolo... (Vesuviolive.it)

Spine onlus, al fine di rendere partecipe la comunità arianese alla Rievocazione storica del Dono delle S. Spine quale evento culturale, religioso, folkloristico e patronale della città di Ariano Irpino, intende estendere, su espressa richiesta degli interessati,... (Città di Ariano . IT)

Il libro “C’è un cadavere nel mio Champagne”, edito da Idrovolante e scritto da Marcello De Angelis, è un’opera con la quale l’autore segna il suo debutto assoluto nella letteratura, dimostrando un talento e una padronanza della narrazione davvero fuori dal comune. (La Voce del Popolo )