Elicottero cade ad Ascoli durante gara auto, feriti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Ascoli Piceno 28 giu. - Si e' sfiorata la tragedia questa mattina ad Ascoli Piceno durante una gara automobilistica tra Colle S.Marco e Colle S.Giacomo. Un elicottero ultraleggero in avaria e' precipitato sul Monte Piselli, vicino al traguardo della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

ASCOLI - Due persone sono rimaste ferite a seguito di un atterraggio d'emergenza dell'elicottero su quale stavano viaggiando nella zona di Colle San Giacomo. (Corriere Adriatico)

0. Ambulanza. (Piceno Oggi)

L’ultraleggero biposto è caduto nel territorio di Lonigo. L’elicottero LH 212 Delta è finito in un giardino in via Vettore, dove c’è un piccolo vigneto ad una decina di metri da un’abitazione privata. (La Prima Pagina)

Tragedia sfiorata stamattina ad Ascoli Piceno durante una gara automobilistica tra Colle S.Marco e Colle S.Giacomo. (Quotidianodiragusa.it)

I due feriti trasportati con l'eliambulanza all'ospedale di Teramo. Paura a Colle San Marco, al confine tra Civitella del Tronto ed Ascoli Piceno, dove era in corso una cronoscalata: il pilota è riuscito a portare l'ultraleggero lontano dagli spettatori. (Il Centro)

Ieri mattina i carabinieri sono arrivati in via Pirandello, a Donnalucata, nei pressi della pescheria, dove sostavano venditori ambulanti di merce varia, in modo particolare ortofrutticola, che non erano autorizzati a fermarsi nella zona. (RagusaTG)