Berlusconi: 'Ecco perché comprai il Milan. E lo lascerò solo dopo aver vinto'

Silvio Berlusconi parla del suo Milan. Lo fa in occasione della sua biografia, scritta da Alan Friedman e dal titolo "My way". La Gazzetta dello Sport anticipa il capitolo dedicato al Milan: "Il vero significato del Milan per me è che mi ricorda l ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questo estratto che pubblica Corriere Tv, l'ex premier difende le cosiddette Olgettine spiegando: “Le ho aiutate, le aiuto ... (Blitz quotidiano)

Certe volte non sono d'accordo con l'allenatore, e in questi ... "Ho mai dettato una formazione? No. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Esce domani 8 ottobre per i tipi di Rizzoli My Way: Berlusconi si racconta a Friedman, la nuova biografia tradotta in 13 lingue e venduta in 30 Paesi del presidente rossonero ex premier e leader di Forza Italia che verrà presentata al pubblico oggi ... (Leonardo.it)

Nella sua nuova biografia chiamata “My way, Berlusconi si racconta a Friedman”, il massimo dirigente del Milan racconta il suo amore verso i rossoneri. Il momento attuale del Milan è delicato, ma Silvio Berlusconi non si perde d'animo. (SuperNews)

Mihajlovic per ora confermato alla guida del Milan. Berlusconi a Friedman nella biografia 'My Way': "Tattiche a cena con Sacchi. (Quotidiano.net)

La biografia, scritta da Alan Friedman ... Così Silvio Berlusconi nella sua biografia, My Way, di cui la Gazzetta dello Sport ha riportato oggi alcune anticipazioni. (CalcioMercato Milan)