Mutui, tasso fisso preferito al variabile nonostante l’Euribor negativo: nel 2015 rate più basse

Corretta Informazione ECONOMIA

I tassi d’interesse sui finanziamenti non sono mai stati così bassi nel nostro Paese, ma secondo l’ultimo Rapporto mensile dell’ABI è il tasso fisso che domina il mercato del settore: a settembre più o meno i due terzi delle nuove erogazioni è rappresentato da questa tipologia di finanziamento. Non è una... (Corretta Informazione)

Su altri giornali

I prestiti a famiglie e società non finanziarie hanno ammontato, sempre ad agosto, a €1.414 miliardi, segnando una variazione annua lievemente negativa, pari a -0,2%, il miglior risultato da aprile 2012 (-0,2% anche ad agosto 2015). (Stadio24.com)

Nei primi otto mesi dell'anno, le nuove erogazioni di mutui per l'acquisto di abitazioni hanno registrato un incremento annuo dell'86,1% rispetto al medesimo periodo dello scorso anno. (Monitorimmobiliare.it)

Attraverso ... (Solo News)

Primi segnali di miglioramento per il settore creditizio italiano emergono dal rapporto mensile dell'Abi, con tassi ancora più ridotti e qualche prestito in più per le imprese e la pubblica amministrazione. (Fanpage)

PRESTITI E MUTUI - Segnali positivi emergono per le nuove erogazioni di prestiti bancari: sulla base di un campione rappresentativo di banche (78 banche che rappresentano circa l'80% del mercato) i finanziamenti alle imprese hanno segnato nei primi ... (Solo News)

In particolare il ... Tornano a scendere i tassi d'interesse sui mutui casa. (Rosa Rossa)