ETEROLOGA, NEL LAZIO ETÀ MASSIMA 43 ANNI

L'Occhio Che SALUTE

Approvata dalla giunta regionale del Lazio la delibera con le regole per l'erogazione delle prestazioni di fecondazione medicalmente assistita nei centri della Regione. L'atto segue il canovaccio stabilito dalla Conferenza Stato Regione e ricalca il modello ... (L'Occhio Che)

Ne parlano anche altre testate

Una serie di esperimenti presso l’Astrobiology Institute’s Virtual Planetary Laboratory verranno utilizzati dalla Nasa per creare le "linee guida" allo scopo di scoprire possibili segni di vita alieni (diregiovani.it)

Roma – “Con l'approvazione della delibera di giunta che definisce le regole per l'erogazione delle prestazioni di fecondazione medicalmente assistita il Lazio si adegua alle Regioni più avanzate che hanno già dato il via all'attuazione della sentenza della ... (Tuscia Web)

E lo scenario delle soluzioni definitive non è lontano nel tempo, visto ... (Giornale La Voce)

La Giunta regionale del Lazio questa mattina ha approvato la delibera con cui si definiscono le regole per l'erogazione delle prestazioni di fecondazione medicalmente assistita nei centri della Regione Lazio. (Adnkronos)

Sono i 21 centri per la Procreazione medicalmente assistita del Lazio in possesso dei requisiti, e che dovrebbero essere tutti operativi alla fine dell'istruttoria delle autorità ... (Latina24ore.it)

La prima fecondazione eterologa incrociata tra coppie in cui uno dei partner è sterile. Si farà all'ospedale di Cattolica. (La Repubblica)