Schiacciato dal suo camper sugli scogli, turista muore a San Vito Lo Capo

La Stampa INTERNO

Lasciato senza freno a mano, il veicolo è scivolato in mare con l'uomo incapace di fermare la corsa. In salvo la moglie, spinta fuori dal mezzo. Leggi anche. Pubblicato il 26/04/2017. Ultima modifica il 26/04/2017 alle ore 19:57. rino giacalone ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il turista che si trovava con la moglie nel vano posteriore del mezzo, quando si è accorto che il camper stava scivolando giù ha buttato fuori dall'abitacolo la moglie, poi è sceso ed ha cercato di bloccare il mezzo, azionando il freno ma è stato ... (ReggioNotizie)

Di Maio è....." (La Repubblica)

Il turista, di ... L'uomo aveva parcheggiato il mezzo poco prima, dimenticando di inserire il freno a mano. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Migranti, Letta: "Per Mare Nostrum anche io fui massacrato, ma fermammo le stragi"

Tragedia a Macari frazione di san Vito Lo Capo (Tp). Il turista rimasto ucciso nell'incidente in contrada Macari è Francesco Arena, 72 anni Caponago in ... (BlogSicilia.it)

Una fine terribile quella capitata questo pomeriggio ad un uomo di 73 anni originario di Alcamo. Il 73enne aveva ... (NewNotizie)

Un uomo, residente a Monza e in vacanza a San Vito lo Capo, ha perso la vita oggi pomeriggio nella frazione di Macari. (Trapanioggi.it)