Erede al trono in Bhutan

RSI.ch Informazione ESTERI

La coppia reale del Bhutan ha annunciato sabato la nascita del suo primo figlio, un maschietto, il cui nome non è ancora stato rivelato. Il bimbo è venuto al mondo venerdì a palazzo e sia la regina Jetsun Pema che il principino godono di ottima salute. (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come annunciato dal Lingkana..... (La Repubblica)

Figlio del re Jigme Khesar Namgyel Wangchuck e della regina Jetsun Pema, il neonato e' stato salutato dall'annuncio ufficiale: "Le loro Maesta' e i membri della famiglia reale sono pieni di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

10:07 (ANSA) - NEW DELHI - I sovrani del Bhutan, il piccolo regno himalayano a nord dell'India, hanno annunciato oggi la nascita del loro primogenito. "La nostra felicità - si ... (Corriere della Sera)

Il «Paese più felice del mondo» ha da oggi un motivo in più per essere felice: la nascita di sua altezza, il Gyalsey («principe»). Durante il ... (Vanity Fair.it)

"La nostra felicità - si legge - non conosce confini ... La notizia è stata data dalla regina Jetsum Pema sulla sua pagina Facebook. (L'Huffington Post)

Fiocco azzurro per la famiglia reale del Bhutan, piccolo Stato buddista sull'Himalaya. Come annunciato dal Lingkana Palace è nato il primogenito del re Jigme Khesar Namgyal Wangchuck, 35 anni, e della regina Jetsun Pema, 25. (Giornale del Popolo)