Song'e Napule: i Manetti Bros tornano con Roja e Morelli

Ha fatto il pieno di consensi all'ultimo Festival di Roma, è stato accolto con grande entusiasmo anche a quello di Tel Aviv e finalmente - il 17 aprile – arriva nelle sale italiane: stiamo parlando di Song'e Napule, nuova fatica dei Manetti Bros che ha come ... (Velvet Cinema Italia)

Ne parlano anche altri giornali

"Due napoletanità a confronto: quella borghese di via dei Mille con quella popolare dei quartieri, due mondi apparentemente lontani che in realtà convivono forzatamente. (Tiscali)

Una sorta di poliziesco ... (ossia Marco e Antonio Manetti) arriverà il prossimo 17 aprile nelle nostre sale. (La Bottega di Hamlin)

Screen Gem e Sony Pictures hanno appena diffuso il primo trailer internazionale per Deliver Us from Evil, thriller-horror che vede Eric Bana nei panni di un agente di polizia di New York che, con l'aiuto di un prete (Edgar Ramirez), si occupa di casi in cui è coinvolto il soprannaturale. (MovieSUSHI)

Ed ecco servita un esempio doc di commedia in salsa poliziesca. La napoletanità in formato neomelodico. (CineSpettacolo.it)

Maestri riconosciuti nell'arte del comporre film di genere, sempre diversi, i fratelli Manetti (Antonio e Marco) con Song 'e Napule stavolta realizzano un divertente mix tra la commedia e il thriller. (TrovaCinema)

Un poliziotto infiltrato tra i neomelodici e i neomelodici visti dai neomelodici: affettuosamente da dentro, oltre lo stereotipo. Cinema. (Metro)