Fermato a San Benedetto uno dei due evasi dal carcere di Rebibbia

Riviera Oggi INTERNO

Sergio Di Palo si trovava all'ospedale per curarsi un ginocchio ferito durante la fuga e aveva rilasciato generalità false. L'altro evaso, Giampiero Cattino, era stato catturato a Roma a casa di familiari. di: Leonardo Delle Noci 18 febbraio 2014 @17:56. (Riviera Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Il secondo ... (The Blazoned Press)

SAN BENEDETTO - È stato arrestato dalla Squadra Mobile di Roma uno dei due detenuti evasi dal carcere di Rebibbia, Sergio Di Palo. (Corriere Adriatico)

Roma, 18 feb (Prima Pagina News) È durata pochi giorni la fuga di D. evaso la sera dell'11 febbraio dal carcere romano di Rebibbia. (PPN - Prima Pagina News)

A ritrovarle è stata una studiosa napoletana, Paola D’Agostino, che lavora negli Usa. Sono state ritrovate tre delle quattro statuine che negli anni ’70 sono state rubate dalla Chiesa di San Gregorio Armeno a Napoli. (Vesuviolive.it)

- E' durata pochi giorni la fuga di Sergio Di Palo, evaso la sera dell'11 febbraio dal carcere di Rebibbia. Gli agenti della Squadra mobile di Roma, in collaborazione con i colleghi di Ascoli Piceno, del Commissariato di San Benedetto del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Rebibbia. Sergio Di Palo é stato preso in provincia di Ascoli Piceno, ad una settimana dall'evasione. (Articolotre)