Vladimir Putin attacca Nato e Stati Uniti : Altri muri invisibili sono stati spostati in Europa dell'Est

Zazoom Blog ESTERI

Vladimir Putin attacca Nato e Stati Uniti : Altri muri invisibili sono stati spostati in Europa Il presidente russo Vladimir Putin in un'intervista alla Bild attacca Nato e Stati Uniti e accusa: Abbiamo sbagliato tutto: 25 anni fa cadde il ... (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Vladimir Putin difende il suo alleato Bashar al Assad: «Il suo obiettivo non è distruggere la popolazione del suo Paese», ha dichiarato il leader del Cremlino riferendosi al presidente siriano accusato di crimini contro l'umanità. (Il Secolo d'Italia)

MOSCA (WSI) – “Le sanzioni economiche contro la Russia? Sono stupide e dannose”. (Wall Street Italia)

«Una coalizione mondiale contro il terrorismo»: questo l'auspicio di Vladimir Putin in un'intervista rilasciata alla «Bild» nella quale il capo del Cremlino accusa l'Occidente di esacerbare lo stesso terrorismo fomentando le crisi internazionali. (La Stampa)

MOSCA - In una lunga intervista esclusiva concessa al quotidiano tedesco Die Bild il presidente russo Vladimir Putin parla a tutto campo dell'attuale situazione geopolitica: la Nato è «aggressiva», Angela Merkel «leale», le sanzioni economiche contro ... (DiariodelWeb.it)

È presto per parlare di un eventuale asilo politico a Bashar al Assad in Russia: lo ha detto Vladimir Putin in un'intervista al tabloid tedesco Bild pubblicata oggi. (Spondasud News)

Mondoultime notizie. Più facile concedere l'asilo politico in Russia al presidente siriano Bashar al ... (Fanpage)