Operazione antidroga in Calabria: bloccate due tonnellate di cocaina

il Giornale INTERNO

Maxi sequestro di droga in Calabria: il nucleo di polizia tributaria di Catanzaro ha sequestrato ben due tonnellate di cocaina nell'ambito di un'operazione di contrasto al traffico internazionale di stupefacenti. La droga veniva dal Sudamerica, arrivando in Italia ... (il Giornale)

Su altri media

Non ci sono più, a quanto pare, isole misteriose nelle quali nascondere il tesoro dei pirati sotto a un albero secolare, o in una grotta chiusa da un macigno. E’ successo... (Roma Daily News)

Reggio Calabria, 20 mar. (Adnkronos) - Beni per 5 milioni di euro sono stati sequestrati dalla Dia di Reggio Calabria a Cosimo Alvaro, 49enne di Sinopoli, pluripregiudicato attualmente già detenuto, ritenuto un esponente di spicco dell'omonimo clan. (Adnkronos/IGN)

Sono oltre due le tonnellate di cocaina sequestrate dalla guardia di finanza in Calabria nel corso di un'operazione congiunta a livello internazionale durata un anno. (RSI.ch Informazione)

Che l’alcol faccia male agli adulti è noto, ma è pericolosissimo per i minori. E’ una droga letale come tutte le droghe, ma soltanto se preso a dosi alte. (Roma Daily News)

Qualcosa rende sempre il commercio delle sigarette di contrabbando. La Guardia di Finanza ha arrestato oggi due persone, un palermitano e un tunisino, per contrabbando. (Roma Daily News)

Servizi specifici volti al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno portato ieri, nel tardo pomeriggio, all’arresto in flagranza di reato di Antonino Siani,... Sarano processati oggi con rito direttissimo. (Infomessina)