Libia: Renzi, Isis vicino Italia rischio non concreto

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 18 nov. - "Fare di tutto perche' questo rischio" di vedere l'Isis vicino alle coste italiane, cioe' in Libia, "che al momento non e' concreto, non si realizzi". Lo ha detto Matteo Renzi a Sky Tg24. "Per ora l'unica via" per combattere il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 18 nov. (askanews) - La prossima settimana il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, farà una proposta alle forze politiche per incrementare le risorse per la sicurezza. (askanews)

Roma, 18 nov. (askanews) - Servono certamente più controlli, anche alle frontiere, ma è sbagliato dire "chiudiamo" perché i terroristi sono cittadini europei e "questa è l'ennesima strage nata in Europa". (askanews)

Lo ha dichiarato il premier, Matteo Renzi, intervistato dal ... (Corriere della Sera)

Lo ha affermato il premier ... Anche se ci fosse stato Schengen" i terroristi "avrebbero avuto l'opportunita' di muoversi comunque perche' erano cittadini europei". (Corriere della Sera)

SkyTg24 ha posto ai suoi telespettatori la seguente domanda: «Renzi ha dichiarato a Sky TG24 che tutti i Paesi dell’Unione europea sono a rischio terrorismo, ma dobbiamo avere il coraggio di non rinchiuderci. (altroquotidiano.it)

Roma, 18 nov. Lo ha detto il premier Matteo Renzi a Sky Tg24 intervistato sui fatti ... (LaPresse)