Morto Ultimate Warrior, mito del wrestling VIDEO

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Il wrestling è il lutto. È morto James Hellwig, in arte The Ultimate Warrior, probabilmente in seguito ad un attacco cardiaco all'età di 54 anni. Raggiunse l'apice della sua carriera nel 1990, quando strappò il titolo di campione del mondo ad Hulk Hogan ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Chiude domani la nona stagione di una delle serie più amate di Rai1, con... Non a caso l'ultimo dei due episodi in onda domani si intitola 'Addio Natalina!'. (Digital-Sat)

All'età di 54 anni è morto in Arizona James Hellwig, meglio conosciuto come 'The Ultimate Warrior', leggenda del wrestling dei primi Anni 90 e uno dei lottatori più carismatici e popolari del circus. (Lettera43)

Tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90, “The Ultimate Warrior” è stato uno dei lottatori che ha reso grande il Wrestling, insieme ai mitici Hulk Hogan e “Macho Man” Randy Savage, ha emozionato i tifosi ed esportato la disciplina anche fuori dagli Stati ... (Periodico Daily)

Il mondo saluta James Brian Hellwig, meglio conosciuto nel mondo del Wrestling come “The Ultimate Warrior” (Il Guerrero Definitivo o, erroneamente,... (Notizie IN)

I suoi avversari erano Hulk Hogan, “Macho Man” Randy Savage, The Undertaker e André ... (Quotidiano.net)

La Corte di Cassazione francese ha bloccato l’estradizione di Mukhtar Ablyazov, l’oligarca kazako di cui a dicembre un tribunale di Aix-en-Provence aveva autorizzato la consegna alle autorità russe. (La Stampa)