Roma, medico ucciso a calci e pugni a Mentana: fermati 3 romeni

Romait INTERNO

Mentana è scossa dalla triste notizia della morte del medico (e anche politico) Lucio Giacomoni. L'uomo, 71 anni, è stato trovato privo di vita, con segni di percosse diffusi in tutto il corpo, all'interno della sua villetta di via della Mattonata, situata in una zona di ... (Romait)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un delitto efferato che potrebbe già esse- re stato risolto: per l'omicidio di Lucio Gia- comoni ... L'uomo, 71 anni, è stato ucciso a calci e pugni nella sua villa vicino Roma. (Momento-sera)

23.10 Sono stati fermati tre immigrati,di origine romena, sospettati di aver picchiato a morte il medico in pensione, Luigi Giacomini, 72 anni,trovato cadavere nella sua casa in una località isolata Articolo Medico ucciso a Roma,fermati tre romeni pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

(ANSA) – ROMA, 25 GEN – C'è anche un movente passionale dietrol'omicidio di Lucio Giacomoni, il medico di famiglia ucciso abotte da una banda composta da tre romeni durante una rapina incasa a Mentana, paese vicino a Roma. (euronews)

La banda è fuggita a bordo dell’auto della vittima, lanciandola poi giù da una scarpata. Sono scappati con un bottino di meno di duemila euro, un tablet e un iPhone, i tre giovani romeni fermati dai carabinieri per l’omicidio del medico di famiglia, Lucio Giacomoni, ucciso nella sua villa di Mentana, vicino a Roma nella notte di venerdì. (La Stampa)

Uno dei banditi ... (Il Messaggero)

24 gennaio 2015 23.10 Sono stati fermati tre immigrati,di origine romena, sospettati di aver picchiato a morte il medico in pensione, Luigi Giacomini, 72 anni,trovato cadavere nella sua casa in una località isolata a Mentana, in provincia di Roma. (Rai News)