Rosario Coppola: «Nel 2001 pressioni pure dall'Inter»

Tuttosport SPORT

TORINO, 5 dicembre - Perdonateci se nel giorno di Juventus-Inter parliamo di codici e pareri legali: crediamo che la cosa più saggia sia farsi condurre dai fatti, come sempre abbiamo fatto qui sin dal 2006. Oggi il fatto è la deposizione sotto ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

A Napoli, al processo di Calciopoli, spunta un teste che, a sorpresa, accusa l'Inter. (Calciomercato.com)

Rispose all'appello di Borrelli, allora capo dell'Ufficio Indagini, perché si squarciasse il velo sul marcio del calcio italiano. ... (Tuttosport)

(Ign) - L'Inter avrebbe fatto pressioni sugli arbitri per ottenere favori durante il campionato di calcio 2006. Napoli, 4 dic. (leonardo.it)

Dopo il coinvolgimento di Juventus e Milan, anche l'Inter di Massimo Moratti avrebbe fatto parte di Calciopoli. A rivelarlo stamane, a Napoli, nella nona sezione del tribunale, Rosario Coppola, ex guardalinee, ... (Barimia)

Tutte le società calcistiche e in particolare quelle "che avevano un peso maggiore", raccomandavano e facevano segnalazioni: è quanto ha sostenuto un ex guardalinee, Rosario Coppola, salernitano, chiamato oggi a deporre in qualità di testimone al ... (L'Essenziale)

Nuovi sviluppi al processo penale per il Calciopoli, la vicenda venuta alla luce nella stagione 2005-2006 che costò la retrocessione alla Juventus e l'assegnazione dello scudetto all'Inter. (Corrispondenti.net)