Bonus Bebè 2016 e contributo Una tantum alle famiglie in difficoltà: ecco quanto stanziato ed i requisiti richiesti

News Italiane ECONOMIA

Continuano i tentati del governo di aiutare i nuclei familiari in difficoltà e l'ultima misura presentata è quella “dell'Una Tantum“, di importo pari a 275 euro per il sostegno dei bambini nati o adottati nel corso del 2014. E' questo quanto stabilito ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA - Le famiglie a basso redditto potranno ricevere un contributo ... Si tratta di un'unico contributo, vale anche per chi ha adottato un minore. (Sardegna Oggi)

bimbo-piange Le famiglie a basso redditto potranno ricevere un contributo, una tantum, di 275 euro per il sostegno dei bambini nati o adottati nel corso del 2014. (Imola Oggi)

Il ... (Blitz quotidiano)

Ci sono voluti due anni e mezzo, ma finalmente è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto sul bonus per i bambini nati nel 2014: tra non molto quindi le famiglie che ne hanno diritto potranno accedere al contributo; scopriamo le caratteristiche del bonus, dall’importo ai requisiti per ottenerlo,... (Corretta Informazione)

Contributo una tantum per bambini nati o adottati nel 2014: pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto che autorizza il bonus. (La Legge per Tutti)

Rinnovato il Bonus Bebè 2016, un contributo alle famiglie a basso reddito che abbiano a carico dei bambini nati tra il 1 gennaio 2015 e il 31 dicembre 2017. (Pianeta Notizie)