Medici furbetti, l'Ordine: «Indegni» E De Luca: «Saremo inflessibili»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Mezzogiorno SALUTE

NAPOLI - Il presidente dell'Ordine dei medici di Napoli Silvestro Scotti è categorico contro i furbetti del cartellino, anche tra i camici bianchi, al Loreto Mare: «Comportamenti come quelli ripresi nell'indagine del Nas dei carabinieri non sono degni ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

La retata degli scansafatiche colpisce medici, tecnici, infermieri. commenta. (il Giornale)

Lo ha detto il facente funzioni di procuratore di Napoli, Nunzio Fragliasso, nel corso ... (Il Mattino)

Avrebbe dovuto smettere di lavorare, per tornare a casa nel quartiere Chiaia, alle 19,51. Quel tre novembre del 2014, Tommaso Ricozzi, 60 anni, medico radiologo, risultava in servizio all'ospedale Loreto mare dalle 8,08 del mattino. (Il Mattino)

94 indagati, 55 agli arresti domiciliari Ma che furbetti. I tizi che fanno “filone” (così ne parlavamo da ragazzi, quando si marinava la scuola), cioè che lasciano il posto di lavoro... (NapoliTime)

(ansa) Blitz anti assenteismo dei carabinieri del Nas nell'ospedale Loreto Mare di Napoli: 55 persone – un neurologo, un ginecologo, 9 tecnici di radiologia, 18 infermieri professionali, 6 impiegati amministrativi, 9 tecnici manutentori e 11 operatori ... (StatoQuotidiano.it)

Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere i due viterbesi arrestati il 22 febbraio dai carabinieri con l'accusa di ricettazione, riciclaggio e associazione per delinquere assieme a un ... (Tuscia Web)