Re Carlo torna agli impegni pubblici. I medici: “Fa progressi”

(Adnkronos) – Re Carlo torna a svolgere i suoi impegni pubblici dalla prossima settimana. Il team medico del sovrano britannico è, infatti, “molto incoraggiato” dai progressi registrati nel trattamento cui si sottopone dall’inizio di febbraio e che proseguirà. Ad annunciarlo è stato un portavoce di Buckingham Palace: “Il team medico di Sua Maestà è molto incoraggiato dai progressi compiuti finora e rimane positivo quanto al continuo recupero del re”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Lo ha dichiarato Buckingham Palace dopo che i medici del sovrano si sono detti molto incoraggiati dai progressi della sua cura contro il cancro. Re Carlo III farà un ritorno limitato agli impegni pubblici di rappresentanza a partire dalla prossima settimana. (Open)

“Il team medico di Sua Maestà – fa sapere una nota della Casa Reale – è molto incoraggiato dai progressi compiuti finora e rimane positivo quanto al continuo recupero del re”. Con la regina Camilla si recherà in visita a un centro di cure per i tumori. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

«Sua Maestà il Re tornerà presto a svolgere compiti pubblici dopo un periodo di cure e recupero in seguito alla recente diagnosi di cancro». Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily) Il ritorno martedì prossimo Re Carlo tornerà in pubblico martedì prossimo quando visiterà assieme alla regina Camilla un centro per la cura del cancro. (leggo.it)