MotoGP 2016: Le pagelle di Austin, Texas

Info Motori SPORT

Marc Marquez si conferma imbattibile sul COTA, anche per la MotoGP 2016. Buon risultato per Jorge Lorenzo, che riesce a conquistare un secondo posto nonostante la Yamaha non digerisca la gara di Austin. Rossi cade dopo pochi giri, Pedrosa centra ... (Info Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Seconda vittoria consecutiva in sette giorni per Marc Marquez ... (Report Motori)

Iannone, terzo sul podio, si riscatta dallo strike dell'Argentina, mentre a Dovizioso pare ... Rossi sbaglia e le nuove gomme Michelin non perdonano. (Sky Sport)

AUSTIN - «Sono davvero molto deluso perché anche oggi non ho potuto finire la mia gara a causa dell'errore di un altro pilota, e perdere due podi possibili su tre è l'aspetto più pesante da accettare in ottica campionato». (Corriere dello Sport.it)

Le ultime polemiche, non troppo velate, sono state sollevate da Jorge Lorenzo al termine delle qualifiche del GP degli USA, coi due piloti Yamaha finiti dietro Marc Marquez. Che non corre buon sangue tra i due è ormai appurato. (CalcioWeb)

AUSTIN - «Sono soddisfatto per il lavoro di oggi, già stamattina siamo migliorati molto e soprattutto oggi ho visto un buon passo con le gomme da gara». (Tuttosport)

Continua il dominio di Marc Marquez nel weekend dell'Americas GP, terzo appuntamento della stagione targata 2016. Per ... (LoSport24)