Roma, Ostello Santa Maria della Pietà azione di rilancio del turismo giovanile

La Prima Pagina SALUTE

Due padiglioni dell’ex ospedale psichiatrico di Santa Maria della Pietà diventeranno la sede di un ostello che, in occasione del Giubileo straordinario, potrà ospitare circa 140 persone. Una struttura ricettiva che rimarrà alla città di Roma anche dopo il grande…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una struttura ricettiva che ... (RomaReport.it)

Due padiglioni dell'ex Ospedale psichiatrico di Santa Maria della Pietà diventeranno la sede di un Ostello che, in occasione del Giubileo straordinario, potrà ospitare circa 140 persone. (Rosa Rossa)

Tanti i nuovi servizi: una nuova Casa della Salute, una Rsa, una casa di accoglienza per le famiglie dei lungodegenti della Capitale e anche un ostello per ospitare i pellegrini durante il ... (Regione Lazio)

In occasione del Giubileo straordinario due padiglioni dell'ex ospedale psichiatrico di Santa Maria della Pietà diventeranno la sede di un ostello capace di ospitare circa 140 persone. (Travelnostop.com)

Il video che spopola in rete realizzato dalle pazienti di Ponte a Niccheri (Nove da Firenze)

La ristrutturazione dei ... E' ufficiale: l'ex Ospedale psichiatrico del Santa Maria della Pietà, dopo anni di proposte e promesse, diventerà un Ostello. (Roma Fanpage)