Serie A: Napoli multato per striscione

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 4 NOV - Napoli multato di 20mila euro per lo striscione, esposto durante la gara con la Roma, inneggiante alla vendetta in riferimento alla morte di Ciro Esposito. Il giudice sportivo ha sanzionato anche l'uso di laser da parte dei tifosi. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

821 euro di multa, 10 punti tolti dalla patente con sospensione di essa da 6 a 12 mesi; queste le sanzioni per lo spericolato motociclista L'articolo Multa corso Grosseto Torino, in moto a 175 km/h con limite di 50 sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

SSC Napoli v AS Roma - Serie A Dopo la gara di sabato pomeriggio contro la Roma c'era da aspettarselo e Tosel non si è fatto pregare. (Canale Napoli)

Si attendono, ora, gli interventi in corso Lecce e corso Grosseto;continuate a mandarci le vostre segnalazioni: vi daremo voce L'articolo Pulizia tombini via Nicola Fabrizi e corso Montegrappa Torino, ripristinata la sicurezza nella zona sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La curva dei tedeschi ricorda con uno striscione i due tifosi della Roma tragicamente scomparsi dopo la gara d'andata. (GOAL )

“Ogni parola è vana, ... Il Giudice sportivo ha infatti inflitto una multa di 20 mila euro al club partenopeo per lo striscione esposto dalla Curva B del San Paolo in occasione del big match contro la Roma della scorsa settimana. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Esattamente a distanza di 365 giorni, il San Paolo rivivrà l’emozione di una gara europea, ma la musica non sarà la stessa: lo scorso anno era Champions League, stasera sarà Europa League.   Sei novembre 2013 Napoli 3 –Marsiglia2, sei novembre 2014 Napoli Joung Boys. (Vesuviolive.it)