Teramo, lite nel traffico si trasforma in tragedia: 60enne scende dall'auto e uccide un altro uomo

News Italiane INTERNO

E' davvero incredibile e sta destando parecchio scalpore quello che è accaduto nella giornata di ieri, martedì 14 giugno 2016, a Giulianova comune italiano di 24,088 abitanti della provincia di Teramo, in Abruzzo, dove un uomo di cinquantanove anni è ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altri media

L'aggressore, Dante Di Silvestre, caldaista di 69 anni, è stato arrestato dai carabinieri. I due veicoli stavano percorrendo il tratto tra viale Orfini e via Verdi. (Alghero News Italy)

Teramo, 14 giu. E' morto questo pomeriggio per una banale lite nel traffico nel centro di Giulianova, in provincia di Teramo Lido Paolo Cialini, 47 anni di Mosciano Sant' Angelo (Teramo), ... (La Prealpina)

Accoltellato a morte in seguito a una lite per viabilità. E' successo intorno alle 16.30 nel centro di Giulianova Lido (Teramo). (Adnkronos)

Il killer è stato arrestato dai carabinieri. Il ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

TERAMO – Follia in strada nel centro di Giulianova Lido, in provincia di Teramo. La vittima era in macchina con la figlia di ... (InfoOggi)

L’accoltellatore, Dante Di Silvestre, un caldaista di 59 anni, è stato arrestato dai carabinieri. Una coltellata al cuore per un diverbio tra automobilisti. (altroquotidiano.it)