L'aeroporto di Comiso intitolato di nuovo a Pio La Torre

Brescia Oggi INTERNO

"Ho accettato con entusiasmo di partecipare a questo incontro per ridare a Pio La Torre quello che era stato tolto". Lo affermato il presidente del Senato Pietro Grasso alla cerimonia di reintitolazione dell'aeroporto di Comiso all'ex sindacalista ed esponente ... (Brescia Oggi)

Su altre fonti

COMISO (RAGUSA), 7 GIU - "La nostra legislazione è tra le più avanzate nella lotta all'economia criminale", ma deve "acquisire una dimensione europea" con l'introduzione di nuovi strumenti "come, ad esempio, il reato di auto-riciclaggio e la revisione del ... (Brescia Oggi)

«Estensione della decadenza e della incandidabilità alla politica nazionale per i condannati per mafia e corruzione, così come già avviene negli enti locali»: lo ha detto oggi il presidente del Senato Pietro Grasso a Comiso, a margine dell'intitolazione ... (Il Gazzettino)

Con la re-intitolazione dell'aeroporto civile di Comiso a Pio La Torre (nella foto la cerimonia di sabato 7 giugno, ndr) si chiude, definitivamente, un caso politico. (articolo21)

Il presidente del consiglio insiste: "Colmeremo a breve questa carenza legislativa.." (La Repubblica)

“Stop da subito e per sempre ai vitalizi ai politici condannati per mafia e corruzione”. (ilVelino/AGV NEWS)

L'aeroporto di Comiso intitolato di nuovo a Pio La Torre (La Repubblica)