Cosenza, i finanzieri denunciano strutture ricettive che non pagano l’Imu

La Prima Pagina SALUTE

Le Fiamme Gialle hanno effettuato ispezioni in stabilimenti balneari, alberghi e strutture ricettive della fascia costiera dell’Alto Tirreno Cosentino. I controlli hanno riguardato 50 attività imprenditoriali e società operanti in diversi comuni. Le verifiche hanno portato a riscontrare il mancato pagamento... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Tra i nomi iscritti nel registro del Tribunale anche alcuni dipendenti della Sanità Service srl, la società partecipata della Asl di Brindisi, addetti alla movimentazione di medicinali presso la farmacia del nosocomio della città adriatica. (98zeroinfo)

La torta semplice... Nella puntata della Prova del cuoco di oggi Anna Moroni ha presentato un’altra delle sue ricette. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Rubavano farmaci e altro materiale sanitario dal magazzino dell'ospedale “Perrino” di Brindisi, per poi venderli a privati cittadini, ambulatori medici ed esercizi commerciali compiacenti. (OstuniLive)

Postato da: Redazione Redazioneil ... Nei guai anche un salentino. (il Paese Nuovo)

FASANO - Operazione congiunta all'alba nell'ospedale Perrino di Brindisi dei Nas di Taranto, insieme alla Procura di Brindisi, in collaborazione con i comandi provinciali di Brindisi e Lecce. (OsservatorioOggi)

La torta sbrisolona è un classico della... A prepararla lo chef Roberto Valbuzzi che ha modificato la ricetta originale aggiungendo il rosmarino e lo zabaione al moscato. (Vado a Incipriarmi Il Naso)