Coop lavora per ridurre la presenza di olio di palma nei prodotti a marchio e non esclude l’eliminazione nel 2015. Salgono a 5 la catene di supermercati che dicono no a questo grasso

Il Fatto Alimentare INTERNO

Sono passati poco più di due settimane da quando Il Fatto Alimentare e Great Italian Food Trade hanno lanciato la campagna per limitare la presenza dell’olio di palma in biscotti, merendine, cracker, snack salati e dolci, prodotti impanati ecc. In questo periodo abbiamo raccolto oltre 70 mila firme con una... (Il Fatto Alimentare)

Se ne è parlato anche su altri media

Le loro vittime preferite erano gli anziani. Una coppia di catanesi era stata arrestata lo scorso luglio, con l'accusa di avere commesso dei furti nei confronti dianziani che venivano... (Infomessina)

La catena di supermercati Carrefour ha diffuso un comunicato in cui annuncia il ritiro dagli scaffali a titolo titolo precauzionale dell’Albume Facilissimo in bottiglia, prodotto da Eurovo. La motivazione del provvedimento è una supposta presenza di Salmonella. (Il Fatto Alimentare)

Il 13 dicembre entra in vigore il regolamento europeo n. Contemporaneamente, soprattutto in Francia,... (Il Fatto Alimentare)

La campagna e la petizione su Change.org portata avanti da Il Fatto Alimentare insieme a Great Italian Food Trade ha raccolto oltre 71 mila firme e già prodotto importanti risultati. La catena di supermercati […] (Il Fatto Alimentare)

Sommario: La donna è finita in ospedale con trauma cranico, addominale e faccialeLa moglie avrebbe rifiutato un rapporto intimo ed il marito, 67 anni, avrebbe tentato di soffocarla. (Nuovo Sud)

Un 22enne modenese è stato tratto in arresto per tentato furto, nelle prime ore dell’alba di oggi, dai militari dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri di Sassuolo. (Bologna 2000)