Galan: sul Mose non ho colpe, investito da un ciclone

TG3web INTERNO

POLITICA - Il deputato di Fi Giancarlo Galan si difende dopo lo scandalo che lo ha coinvolto. Illustra la sua memoria difensiva, che ha depositato in Giunta per le autorizzazioni alla Camera, che dovrà pronunciarsi pro o contro la richiesta di arresto. (TG3web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma non smentisce le voci Forse ti interessa anche: Mogherini:crescita priorità semestre Ue Libia, Mogherini: necessaria una... (Expoitalyonline)

E' stato questo l'obiettivo della riunione che si è… Palafrizzoni, Sel: la presidenza del consiglio? No, grazie · Palafrizzoni, Sel: la presidenza del consiglio? No, grazie BERGAMO — “La ... (Bergamosera)

Trenta pagine indirizzate al presidente della Giunta per le autorizzazioni a procedere della Camera dei deputati, Ignazio La Russa, e per conoscenza al relatore assegnato, il deputato di Scelta civica Mariano Rabino. (Mattino Padova)

Gli inquirenti lo hanno accusato ma l'ex governatore del Veneto, ha detto di essere completamente estraneo alla vicenda. lunedì 23 giugno 2014 17:14. (Cronache Laiche)

Galan sull'ex segretaria che lo accusa: "Quel cappotto da 16mila euro" (La Repubblica)

“Ha detto che mi è vicino, di difendermi e di Forse ti interessa anche: Berlusconi:FI in governo?Non l’ho detto Berlusconi: complotto? L’ho sempre detto Inchiesta Mose,... (Expoitalyonline)