Accoltella l'ex, poi chiama il 118 e scappa: ricercato

Today INTERNO

La lite scoppiata nella notte. Dopo aver chiamato i soccorsi, l'uomo è fuggito. La donna è in ospedale, non è in pericolo di vita. Redazione 31 dicembre 2014. Storie Correlate. Pistoia, fa abortire la ex compagna a calci e pugni 2; Uccide la compagna e si ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

E' caccia a Milano a un 45enne che, poco dopo le 4, ha accoltellato alla mano, al braccio e al fianco una 43enne che lo aveva ospitato per la notte nella sua abitazione in via Paolo Sarpi a Milano. (Adnkronos)

L’orientale ha subito un accoltellamento. È accaduto pochi minuti prima delle 22 in via Conegliano quando il cinese, in compagnia di un amico, stava rientrando a casa. (La Prima Pagina)

La vittima, di 43 anni, è stata raggiunta da tre fendenti a un braccio, a un fianco, e a una ... A colpirla, durante una lite, l'ex compagno ora ricercato dalla polizia. (Periodico Daily)

Una donna è stata accoltellata a Milano, dall'ex convivente. A colpirla, durante una lite, l'ex compagno ora ricercato dalla polizia. (Periodico Daily)

Sarà per... Ogni viaggio venatorio ha una storia diversa: cambia la compagnia, cambiano le esperienze di caccia, cambiano i luoghi e le stagioni. (Caccia Passione)

Ad evitare che l’aggressione finisse in tragedia, il tempestivo intervento dei Carabinieri della Stazione di Taormina e della Aliquota Radiomobile della Compagnia, dei vigili urbani e dei colleghi di lei. (La Prima Pagina)