il folksinger

Johnny Winter, il leggendario bluesman albino è morto in una clinica di Zurigo, in Svizzera. La sua morte è stata riferita da Jenda Derringer, moglie del suo storico collaboratore Rick. Aveva 70 anni compiuti il 23 febbraio, era nato a Beaumont, in Texas. (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

E' morto solo un giorno fa ieri 16 luglio una leggenda del blues uno dei migliori chitarristi nella storia della musica contemporanea John Dawson Winter III conosciuto con il diminutivo di Johnny. (Baritalia News)

Nato nel '44 a Beaumont, nel Texas,Winter debuttò a soli 15 anni. (Rai News)

È morto all'età di 70 anni in un clinica di Zurigo, nella notte tra il 16 e il 17 luglio 2014, per cause ancora non rivelate, il leggendario bluesman albino Johnny Winter. (Musicletter.it)

L'attore si è esibito insieme agli Aerosmith allo Xfinity Center a Mansfield. (Movieplayer.it)

È morto a Zurigo il 16 luglio all'età di 70 anni Johnny Winter, chitarrista blues americano famoso negli anni 60, quello che nel 1968 in un articolo del Rolling Stone fu definito “un albino strabico con i capelli lunghi e morbidi, che suona il blues migliore che si ... (Squer.it)

E' di ieri la notizia che sconvolge il mondo della musica: muore a 70 anni il chitarrista e cantante statunitense di blues e rock Johnny Winter III detto Johnny (Beaumont, 23 febbraio 1944 – Zurigo, 16 luglio 2014), celebre per il virtuoso uso della chitarra slide e ... (LeNews.eu)