È il gran giorno di Donald

Prima il giuramento sul West Front del Campidoglio: in linea con la Costituzione americana, il mandato di Trump comincerà ufficialmente a mezzogiorno esatto (le 18 in Italia). Poi il presidente pronuncerà il suo messaggio alla nazione. "Non si tratterà ... (98zeroinfo)

Se ne è parlato anche su altre testate

19 gennaio 2017. 1206 2 · Redazione Gay.it. (Gay.it)

Sarà dura cancellare l'immagine di Beyoncé, divina nell'abito scuro di pizzo con gli orecchini di smeraldo, che canta l'inno nazionale alla cerimonia di insediamento di Obama del 2013. (Corriere della Sera)

Chi è Jackie Evancho? A chiederselo saranno in tanti tra coloro che dall'Italia e non solo hanno seguito il giuramento di Donald Trump, che ha raccolto l'eredità di Barack Obama diventando il 45° Presidente e Comandante in Capo delle Forze Armate degli ... (OptiMagazine)

È Jackie Evancho che ha accettato di cantare l'inno nazionale Usa per la cerimonia del nuovo presidente degli Stati Uniti Donald Trump. (Newsly)

Più e peggio di noi stanno gli Usa. L'arte come la prosecuzione della lotta politica con altri mezzi. (Il Secolo d'Italia)

Oggi venerdì 20 gennaio Donald John Trump diventerà il 45° presidente degli Stati Uniti d'America. Durante la celebrazione che lo vedrà pronunciare il discorso ... (TV Sorrisi e Canzoni)