Abi: il 2014 è stato un anno positivo per prestiti e mutui

Attico.it ECONOMIA

A fine 2014 è in miglioramento la dinamica dei prestiti bancari. A dicembre 2014 il totale dei finanziamenti a famiglie e imprese ha presentato una variazione annua lievemente positiva: +0,1%, rispetto al -0,4% il mese precedente e -4,5% a novembre 2013, ... (Attico.it)

Su altre fonti

In dieci anni chiusa una ditta su sei e i dipendenti ridotti di oltre il 33 per cento. (San Marino Fixing.com)

L'Associazione bancaria italiana rileva una chiusura d'anno positiva per quanto riguarda la concessione di prestiti a famiglie e imprese. E' ancora una volta uno scenario a luci e ombre quello riportato dall'ABI nell'ultimo rapporto. (Il Messaggero)

Dall'ultimo bollettino mensile dell'Abi è emerso che lo scorso novembre le sofferenze, al lordo delle svalutazioni del sistema bancario italiano, hanno superato i 181 miliardi di euro, 1,8 ... (Milano Finanza)

La questione del Risorgimento Italiano chiede ormai, a gran voce, un’opera di seria revisione storica che metta in luce le grandi ombre che gravano su di esso, in modo che la nascita dello Stato Italiano non sia raccontato come lo è adesso, una favoletta secondo cui mille uomini disorganizzati e mal... (Vesuviolive.it)

Data ultima per... Rivoluzione in atto per circa venti milioni di contribuenti italiani. (Vesuviolive.it)

E' quanto si legge nel ... (AGI) - Roma, 19 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)