Calciomercato Lazio, possibile doppio colpo dalla Salernitana: i dettagli

La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com RASSEGNA STAMPA CALCIOMERCATO LAZIO - Un occhio al rush finale, l'altro alla prossima stagione. La Lazio progetta il futuro e inizia a studiare qualche colpo per Tudor. Doppio obiettivo in casa Salernitana. La dirigenza biancoceleste ha messo nel mirino sia Boulaye Dia che Loum Tchaouna. Il senegalese, che ha avuto qualche problema di troppo con la società, può agire sia da centravanti che da seconda punta e può essere il profilo giusto per il 3-4-2-1 biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Boulaye Dia, centravanti della Salernitana attualmente fuori rosa, ha espresso le proprie verità in merito alla causa mossa dalla società (Europa Calcio)

E alla propria wish list ha appena aggiunto due profili adocchiati in casa Salernitana. Gli addi (quasi) certi di Immobile, Felipe Anderson e Luis Alberto sono già un tema e avranno bisogno di ricambi all'altezza del proprio passato. (Fantacalcio ®)

Boulaye Dia non verrà reintegrato da qui a fine stagione con la Salernitana dopo essere stato messo fuori rosa dopo il match contro l'Udinese , quando si era rifiutato di entrare negli ultimi minuti di gara per uno screzio con l'allenatore Liverani. (Eurosport IT)

Sul proprio profilo Instagram Felipe Anderson ha annunciato di non aver trovato l'accordo per il rinnovo con la Lazio. A... (La Lazio Siamo Noi)

La BCE ha recentemente aperto alla possibilità di un taglio dei tassi a giugno, ma Rehn ha sottolineato che ciò dipenderà dal rallentamento dell’inflazione come previsto, presupponendo che non ci siano ulteriori complicazioni, come tensioni geopolitiche aggiuntive nel Medioriente o con la Russia, che potrebbero influenzare i prezzi dell’energia. (Proiezioni di Borsa)

Focus TMW Dia out a tempo indeterminato dalla Salernitana, un anno fa è stato pagato 12 milioni (TUTTO mercato WEB)