Marotta a caccia del prossimo scudetto di mercato. Se parte Thuram serve un attaccante ancora più forte. Allegri e Vlahovic uno è di troppo? Tudor ha cancellato Sarri

TUTTO mercato WEB SPORT

Marotta a caccia del prossimo scudetto di mercato. Se parte Thuram serve un attaccante ancora più forte. Allegri e Vlahovic uno è di troppo? Tudor ha cancellato Sarri E’ una festa infinita quella dell’Inter. Giusto così. La squadra di Inzaghi, con la doppia stella già cucita sul petto, ha spazzato via anche il Torino. Quando si abbasseranno i riflettori la società nerazzurra comincerà a pensare al futuro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

FEAT A SORPRESA − Non si smette di cantare per l’Inter campione d’Italia. E dopo l’uscita del brano ‘Ho Fatto un sogno‘ del trio Tananai-Madame-Rose Villain, nonché della canzone ‘Per quella gente che’, scritta da Eddy Veerus, Stefan de Vrij, insieme al frontman della band milanese ‘Il Pagante’, ha deciso di cantare ancora per la Beneamata. (Inter-News)

C'è una pressione forte, devi essere bravo a prendere decisioni e devi essere responsabile. Intervistato da Dazn, Giuseppe Marotta, dirigente dell'Inter, ha parlato del futuro dei nerazzurri e della prossima stagione: "Il gruppo è cresciuto tanto, attraverso la sconfitta col Manchester City abbiamo acquisito esperienza, determinazione e coraggio. (Pianeta Milan)

MODELLO INTER – «Noi all’Inter abbiamo il nostro modello: per vincere bisogna avere competenza e valori importanti come la cultura della vittoria e non avere paura di dichiarare le ambizioni. Marotta: «L’Inter ha il suo modello per vincere, non ha paura di dichiarare le ambizioni». (Juventus News 24)

Non solo il 20° scudetto conquistato sul campo. Stefan De Vrij dimostra ancora una volta di avere talento anche con il pianoforte. Il difensore olandese ha accompagnato il cantante Eddy Veerus nella riedizione unplugged di "Noi Siamo l'Inter", canzone d’amore verso i colori nerazzurri pubblicata nel maggio 2021 (in occasione del 19° scudetto firmato Antonio Conte). (Sky Sport)

"Per crescere bisogna aggiungere qualcosa ogni anno. Io sto cercando di fare del mio meglio per crescere il più possibile, non in altezza eh (ride, ndr)". E' cominciata con una battuta l'intervista rilasciata a Rai Sport da Federico Dimarco, nel pieno della festa scudetto interista di ieri. (Fcinternews.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)