Fausto Piano ucciso da una raffica di mitra

La Nuova Sardegna INTERNO

Ad ammazzare il tecnico sardo e il collega Salvatore Failla, morti il 2 marzo in Libia dopo otto mesi di sequestro, non è stata un'esecuzione, ma un agguato. È la conclusione cui sono arrivate entrambe le équipe di medici legali che hanno eseguito le ... (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

09 marzo 2016 Si è conclusa a Tripoli l'autopsia sui corpi di Salvatore Failla e Fausto Piano, i due tecnici italiani rapiti e uccisi in Libia, compiuta da un team di due medici libici e da un esperto forense italiano. (Rai News)

Rientrata ieri in Italia e sottoposta oggi ai ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

C’è massimo riserbo fra gli investigatori e gli inquirenti italiani sul caso di Franco Giorgi, il mediatore d’affari 72enne di Ascoli Piceno trattenuto dal marzo 2015 in Libia perché sospettato di far parte di un network specializzato nel traffico internazionale di armi destinate alle milizie di Zintan, come conferma il rapporto del Consiglio di s... (La Stampa)

E interlocutori inaffidabili. di Giovanni Bianconi. (Corriere della Sera)

10 marzo 2016 15.05 Morto per colpi che hanno raggiunto lo sterno e la zona lombare.Questa la causa del decesso di Salvatore Failla,secondo i consulenti di parte, i medici legali Luisa Regimenti e Orazio Cascio. (Rai News)

Ciampino, l'arrivo delle salme degli italiani uccisi in Libia (La Repubblica)